Report, Carraro a Bergamo: State attenti alla Juve, piuttosto fate vincere l’Inter

E’ andata in onda ieri l’attesissima puntata di Report sulla vicenda di Calciopoli alla luce della pennetta piena di intercettazioni consegnata da Moggi.

La puntata ha ribadito come in nessuna delle partite sotto la lente d’ingrandimento si sia verificato qualche episodio a favore della Juve.

E non sono mancate le intercettazioni in cui i protagonisti non erano certamente bianconeri ma di altre compagini come quella interista. Fra le tante vi proponiamo il passaggio in cui l’intervistatore sintetizza quanto detto da Carraro, Presidente FIGC a Bergamo designatore arbitrale: State attenti alla Juve casomai fate vincere l’Inter.

Bergamo ha commentato la dichiarazione citata dall’intervistatore sottolineando come dovesse tenere il peso di quella situazione.

Dopo la puntata di ieri l’impressione è che sia stata provata la volontà di colpire la Juventus e di far salve squadre che commettevano le medesime azioni.

E se ormai è troppo tardi causa prescrizione, per riaprire un capitolo ingiusto del Calcio italiano. Forse la storia dovrebbe servire a comprendere quanto sta succedendo in questi mesi.

Perchè sembra strano che per le plusvalenze compiute da tutti paghi solo la Juventus. E alquanto strano è che nessuno indaghi se non solo contro la Juventus.

Vedremo se magari quanto visto ieri aprirà gli occhi sul presente.

Link