Varriale: dopo Malta Italia, il docufilm sul gol di Turone

Il tweet di Varriale stuzzica i tifosi bianconeri. Il giornalista rai ha annunciato di non staccarsi dalla tv dopo Malta Italia perchè sarebbe andato in onda i docufilm sul gol annullato a Turone.

Stiamo parlando praticamente di un episodio del 1980, oltre 40 anni fa quando il giocatore della Roma segnò ma il gol venne annullato dal guardialinee per fuorigioco.

Alla fine del campionato la Juve arrivò prima e la Roma solo seconda. Varriale parla di emozioni vere per il docu film Rai ma chiaramente i tifosi della Juve nella migliore delle ipotesi la prendono con ilarità.

Il popolo bianconero sui social continua a lamentare di esser preso di mira dai media e quest’ultimo docufilm diciamo che non li smentisce.

Saranno casi o coincidenze ma le trasmissioni contro la Juve non si contano mentre non pare ci siano altrettante trasmissioni che riguardino i fatti delle altre squadre.

E di certo non mancherebbero nella storia fatti a favore di altre compagini o fatti che hanno sfavorito la Juve. Ma a quanto pare dopo aver visto la Nazionale tocca vedere un episodio che avrebbe favorito in modo errato la Juve contro la Roma.

Basta tornare indietro solamente di 40 anni. Pjanic a questo punto potrebbe sembrare almeno storia contemporanea.