Bonolis accuse su Rabiot: dall’immagine scomparsa al Var lento per trovare scuse

La Juve ha vinto contro l’inter ma in casa nerazzurra sono convinti che tutto è dipeso da arbitro e var. Il primo a gridare allo scandalo è stato Inzaghi e nonostante anche i moviolisti abbiano subito spiegato che le immagini non provavano nulla, i nerazzurri sono rimati della loro idea.

Anche il tifoso interista Bonolis è intervenuto sull’argomento sostenendo che tutti hanno visto e che si tratta della solita storia che si ripete quando si gioca contro la Juve. Secondo lui ci sono squadre che camminano senza aiuti e altre che hanno l’aiutino.

Sul fatto che non ci siano immagini che provano il tocco di mano Bonolis non è d’accordo e sostiene che l’immagine c’era ma poi non è stata più mandata in onda. Per il presentatore è sembrato strano che il var perdesse tutto quel tempo, 4 minuti per non vedere una cosa tanto evidente. Chissà, aggiunge, che non abbiano impiegato tutto quel tempo proprio per trovare una giustificazione al fallo di mano non concesso.

Insomma per chi si aspettasse il riconoscimento di una vittoria sul campo, non è questa la volta buona. Su una cosa concorda la tifoseria bianconera, che è vero che si tratta della solita storia ovvero dell’inter che perde e non vuol riconoscere la sconfitta sul campo.