Site icon JuveMagazine

Le ultime uscite di Conte lo avvicinano tanto al ritorno alla Juventus

Conte

Conte

Sperava di poter fare qualcosa di importante con il Tottenham ed invece Antonio Conte si è ritrovato ad affrontare l’ennesima delusione in Europa, non riuscendo a superare gli ottavi di finale. La sua avventura al Tottenham sembra essere ormai già al capolinea, difficilmente infatti continuerà sulla panchina degli Spurs, anche perché i tifosi lo hanno piuttosto criticato e pretendono un cambio in panchina.

Anche i calciatori in campo non sembrano seguire più di tanto il loro allenatore, non si è creato il giusto feeling che di solito Conte riesce ad avere con i calciatori che allena. Da qui l’idea, stando a quanto spifferato nelle ultime ore da calciomercato.com, di ritornare in Italia. Il tecnico italiano non ha mai nascosto la sua volontà di ritornare ad allenare nel nostro campionato, ha lasciato l’Inter da campione d’Italia, ma a quanto pare il suo sogno è quello di poter ritornare sulla panchina della Juventus.

Una sfida che lo ha sempre affascinato, nonostante la sua presenza sulla panchina dell’Inter, cosa mai perdonata da molti tifosi bianconeri, Conte ha sempre avuto nel suo cuore la Juventus. Ha vinto tanto con questi colori sia da calciatore che da allenatore e potrebbe essere l’uomo giusto per riportare nuovamente la società ai vertici del nostro campionato.

Tra l’altro c’è stato un cambiamento importante al vertice, non c’è più Andrea Agnelli con il quale ha avuto qualche piccola divergenza in passato e la nuova dirigenza potrebbe convincerlo senza troppi problemi. In realtà c’è la questione Allegri che non può essere non considerata, l’allenatore della Juventus ha ancora un contratto lungo con questi colori e sicuramente la società non può permettersi di farlo fuori e pagare lo stipendio a lui e ad un eventuale Antonio Conte. Vedremo come si evolverà la situazione in casa Juventus, ma secondo voi Conte può essere l’uomo giusto per ritornare alla vittoria?

Exit mobile version