Site icon JuveMagazine

La mano salva la Juve: aveva preso ancora gol al primo tiro

Che brividi allo Stadium dove la Juve era stata letteralmente gelata dal primo tiro del Friburgo. Szczesny impalato e la palla che si deposita in rete.

Una rete che sarebbe stata pesantissima e anche ingiusta dato che la Juve aveva da poco realizzato il primo gol ma solo dopo 5 o 6 occasioni. e tanto merito va al portiere del Friburgo che ha parato su tiri di Rabiot e Cuadrado, e punizione di Vlahovic

Al contrario il Friburgo non aveva fatto nemmeno un tiro in porta. Ma per la Juve questa è una storia che si ripete, come con la Roma dove dopo tre pali e qualche occasione al primo tiro di Mancini è andata sotto.

Fortuna che stasera il var ha richiamato l’arbitro e il gol è stato annullato. L’assist per il gol era arrivato con un netto fallo di mano.

Chiaro che questo dev’essere un monito per la Juve che deve capire che contro questo Friburgo non può abbassare i ritmi e concedere palle sporche in area. I tedeschi la mettono sul fisico e si gettano su ogni palla aerea.

In attacco continua il periodo a secco di Vlahovic che nel secondo tempo è stato anche sostituito per lasciar spazio a Chiesa. Allegri non se l’è sentita di metterli tutti e tre in campo e l’argentino è troppo importante.

Così i bianconeri finiscono il match senza una punta pura in campo.

 

 

Exit mobile version