Allegri schiera Rugani Sandro: le parole di Cruciani prendono senso

Quando è uscita la formazione ufficiale della Jucve contro il Maccabi molti tifosi hanno pensato alle parole di Cruciani.

Il tifoso bianconero ha dichiarato che una persona di sua fiducia gli gha confidato che Allegri vorrebbe essere mandato via, naturalmente tenendosi i due anni di contratto a 9 milioni stando a casa.

Cruciani ha però anche aggiunto di non voler credere a questa voce.

Ma molti tifosi si son chiesti il perchè di questa formazione in una partita da dentro o fuori la Champions.

Perchè tenere fuori il miglior centrale per inserire Rugani che non gioca da tre mesi.

E così dopo 45 minuti di gioco la Juve stava già sotto di due a zero con Atzili che contro questi difensori bianconeri è sembrato Ronaldo.

Inspiegabile anche il fatto di tenere fuori uno come Kostic che crea assist per mettere dentro Mckennie. Va bene avere gente che corre ma con un centrocampo così scarso tecnicamente un uomo di cross faceva comodo.

Comunque il Mister aveva promesso una controsorpresa e l’ha messa in campo stupendo tutti. Ma a quanto pare il Maccabi l’ha anche gradita.

Qualche tifoso ironicamente ha scritto sui social che mancava solo De Sciglio ma il terzino è infortunato. probabilmente avrebbe giocato dato che è uno dei cavalli di Max. Rinnovo triennale appena firmato. cose da Juve, o almeno di questa Juve.