Mese: Ottobre 2022
La Juventus sta già pensando all’erede di Di Maria: non Soulè in lizza ad oggi
Riccardo Martini - Ottobre 31, 2022
Non sembrano esserci troppi dubbi sull’addio di Di Maria alla Juventus dopo la scadenza naturale del suo unico anno di contratto con i bianconeri. L’esterno argentino ha chiarito che rispetterà i tempi, non ha intenzione di approdare immediatamente al Rosario Central, squadra del suo cuore dove vorrà chiudere la sua carriera da calciatore. Impossibile quindi […]
Messias spinge via Buongiorno per segnare: arbitro e Var non vedono
Enrico Cantone - Ottobre 31, 2022
Continuano a perdere di credibilità arbitri italiani e Var con episodi che hanno dell’incredibile. Ieri Buongiorno stava proteggendo palla e Messias non poteva prendergliela. Ma poi una grande idea, spingerlo via a due mani. Tanto arbitro e Var non se ne accorgono. Buongiorno a terra allargava le braccia aspettando il fischio dell’arbitro ma Abisso decideva […]
Nuovo infortunio per Pogba: mondiale a rischio e Juve spiazzata
Enrico Cantone - Ottobre 31, 2022
Non c’è pace per Pogba. Il francese in estate aveva subito l’infortunio al menisco. Un problema solitamente risolvibile nell’arco di un mese se non fosse che inspiegabilmente il Polpo decise di non volersi operare. Secondo lui e il suo consigliere personale poteva continuare a fare il calciatore col menisco rotto.
Infortuni pesanti per Mckennie e Illing: l’arrivederci al 2023 e 12 indisponibili
Enrico Cantone - Ottobre 30, 2022
Non ci sono più parole per questa Juventus che ormai è un cao da studiare a livello scientifico. Gli indisponibili sono ormai 12 e purtroppo la Juve perde proprio Illing, il ragazzino che stava dimostrando di valere la prima squadra.
Ieri, Fagioli non doveva entrare: Allegri ringrazia la fortuna e spiega l’accaduto
Enrico Cantone - Ottobre 30, 2022
Se ieri Allegri ha indovinato una mossa è stata la sostituzione di Mckennie con Fagioli. Ma col sorriso sulle labbra e tanta sincerità il Mister ha raccontato nel post partita che non avrebbe fatto entrare Fagioli, quantomeno non subito.