Dybala resta alla Juve e sta facendo di tutto per esserci contro l’Inter

Dybala
Dybala

Paulo Dybala pronto a firmare a vita per la Juventus. Finalmente la telenovela rinnovo è arrivata alla fine, con il calciatore argentino che ha trovato un accordo con la società bianconera dopo un lavoro non semplicissimo. Si parla di contratto quinquennale, il che significa che Dybala sarà pronto anche a chiudere la carriera con la maglia della Juventus.

L’attaccante argentino non ha mai avuto realmente le intenzioni di cambiare aria, sente di poter essere una bandiera come lo è stato Alessandro Del Piero e poter portare la fascia da capitano per i prossimi anni. Entro la fine del mese l’agente di Dybala ritornerà a Torino per mettere nero su bianco, non ci sono insomma più molti dubbi a riguardo ed è un bel sospiro di sollievo per i tifosi, ma anche per il calciatore che potrà giocare in campo con molta più serenità.

A tal proposito ci sono ottime notizie anche per le sue condizioni fisiche, ormai Dybala ha totalmente recuperato dall’infortunio, nella giornata di ieri si è allenato bene ed è addirittura pronto a scendere in campo contro lo Zenit. In realtà per la partita di Champions League, che avrà luogo a San Pietroburgo, Allegri non avrebbe intenzione di portare con sé anche Dybala, ma probabilmente solo in queste ultime ore si potrà capire se sarà convocato o meno.

Senza dubbio l’attaccante argentino sarà a disposizione contro l’Inter nel big match di domenica sera che andrà di scena a San Siro. Dybala scalpita ed ha intenzione di aiutare i compagni nella ricerca dei tre punti che permetterebbero alla Juventus proprio di agganciare l’Inter in classifica e dare continuità alla rimonta in campionato. Una missione che ormai non sembra essere così impossibile.