Il Tweet di De Laurentiis: in Italia il Napoli non può essere condannato

De Laurentiis spiega perchè il Napoli in Italia non potrà essere condannata. E così manda un tweet esprimendo tutta la sua felicità per questa sentenza.

Ecco il tweet di De Laurentiis:

Siamo felici. Viviamo in un Paese dove chi rispetta le leggi non può essere condannato. E il Napoli segue sempre le regole»,

E dire che si lamentava sempre del palazzo. Proprio in italia ci si lamentava che comandava la Juve.

Ora invece apprendiamo che è diventato il paese della legalità e che il Napoli che segue sempre le regole può stare tranquillo.

Chissà cosa penseranno le altre squadre sul seguire le regole. loro hanno giocato partite decimate dal covid credendo proprio di rispettare le regole.

Ora scopriamo che le regole le ha rispettate il Napoli che ha potuto evitare la partita in cui aveva almeno tre assenze importanti.

E con questo tweet De Laurentiis fa riecheggiare l’onestà della sua squadra.

E dire che la sentenza di secondo grado era stata molto chiara parlando di comportamento preordinato a non partire. a questo punto ci si chiede come possano due sentenze affermare l’opposto l’una dell’altra.

Per De Laurentiis è una vittoria ma per il mondo del calcio? I tifosi possono avere fiducia in una giustizia così ballerina capace di cambiare come niente fosse.?