Rugani alle visite mediche: ma niente soldi e tornerà il prossimo anno

Dopo 5 anni, passati perlopiù in panchina la promessa non mantenuta Rugani lascia la Juve per approdare al rennes nel campionato francese. Ma solo un prestito per 1,5 milioni e l’ingaggio annuale a carico del rennes. Il prossimo anno il difensore centrale tornerà alla Juventus.

Ma almeno daniele giocherà e magari ritrovando il campo potrà dimostrare di valere molto di più di quello che è considerato al momento.

Purtroppo ogni volta che è stato chiamato in causa ha fallito gli appuntamenti col campo. e anche col cambio degli allenatori non è mai riuscito a staccarsi da quella panchina.

Ma Daniele è ancora veramente giovane e adesso è la sua vera chance per dimostrare quanto vale, in un campionato un attimo più soft e soprattutto giocando costantemente.

Il lato positivo è che così si abbassa il monte stipendi e magari si liberano risorse per arrivare a qualche ultimo colpo di mercato. Chiesa è vicino ma è un bagno di sangue con i 60 milioni chiesti da Commisso.  I tifosi preferirebbero un regista e un terzino sinistro.

Come Matuidi e Higuain la Juve non riesce a vendere un giocatore e deve darli gratis pur di non continuare a pagare gli stipendi che fra l’altro sono davvero onerosi.