La Juve si avvicina al nuovo fenomeno della Liga: che giocate

Juve
Juve

Paratici sta lavorando per costruire la Juve 2020/2021 e l’obiettivo primario è puntare su giovani di talento, dopo Arthur ecco che dalla Spagna giunge la notizia di un vero e proprio assalto sferrato dai bianconeri per accaparrarsi le doti di Ferran Torres. L’attaccante esterno del Valencia ha una clausola rescissoria di ben 100 milioni, parliamo infatti di un talento classe 2000 che milita anche nella nazionale spagnola ed ha tutte le carte in regola per diventare un campione a tutti gli effetti.

Chiaramente però la Juventus non ha alcuna intenzione di sborsare 100 milioni di euro, infatti sta discutendo con la società valenciana per l’acquisto di Torres ad una cifra nettamente inferiore rispetto alla sua clausola.

La trattativa, stando a quanto riportato dai colleghi spagnoli di “Radio Onda Cero”, è già in fase avanzata, la Juventus non ha intenzione di lasciarsi scappare questo giovane talento dotato di grande classe. Per la prossima stagione saranno numerosi i cambi che avverranno in squadra, sarà indispensabile anche modificare il reparto d’attacco, nessuno insomma sembra essere incedibile quest’anno, quindi sicuramente vedremo delle novità davvero interessanti. Indipendentemente da Cristiano Ronaldo, se resterà o meno alla Juventus, la società sta cercando giovani di talento in attacco per poter garantire un ricambio generazionale importante, visto come tale reparto non sia tanto giovane.

Escluso Dybala, ritroviamo un Higuain già con le valigie pronte ed un Cristiano Ronaldo ancora incerto sul proprio futuro. Per creare le basi della prossima Juventus è indispensabile muoversi in anticipo sul mercato, anche se questa stagione ha da dare ancora delle belle soddisfazioni ai calciatori ed allo stesso Sarri.

Lo scudetto sembra essere piuttosto alla portata, bisognerà capire come la Juventus si comporterà in campo europeo, con una Champions a dir poco apertissima, vista la nuova formula delle partite secche. Insomma è importante guardare al futuro e cercare nuovi talenti come Ferran Torres, ma c’è ancora una stagione da portare a termine. Ecco il video che ci mostra il nuovo obiettivo della Juve.