Del Piero fa una sorpresa a Dybala: la Joya felice come un bambino

Dybala
Dybala

Doveva lasciare la Juventus in estate, sembrava che per Paulo Dybala non ci fosse più spazio all’interno della squadra ed invece è diventato ancora più importante nel reparto d’attacco della Juve. Un talento del genere non poteva lasciare questa società, anche perché sin da subito Dybala ha sempre dimostrato grande affetto per questi colori, per lui era importantissimo rimanere alla Juventus. Così pian pianino il nostro numero 10 ha avuto modo di giocarsi le sue carte con Sarri, riuscire ad essere importante per una squadra che lotterà per vincere su tutti i fronti anche quest’anno.

Tra l’altro Dybala ha sempre avuto il pieno appoggio di un altro storico numero 10 della Juventus, ossia Alessandro Del Piero. L’indimenticabile ed eterno capitano bianconero ha voluto proprio fare una sorpresa al nostro Paulo durante il ritiro dell’Argentina. Infatti mentre Dybala si stava intrattenendo con alcuni tifosi, qualcuno gli ha fatto notare come Del Piero fosse in zona e la faccia stupita dell’argentino fa capire quanto rispetto ed ammirazione abbia verso lo storico capitano bianconero.

Nel video postato da alcuni tifosi presenti lì quel giorno, si nota un grande e caloroso abbraccio tra i due, campioni dentro e fuori dal campo che mostrano una grandissima stima reciproca. Un bel vedere per i tifosi juventini che non hanno mai dimenticato l’eterno Alex e che sperano di vedere in Dybala la stessa sua passione. Intanto il campione argentino ha già dato una grande dimostrazione d’amore verso la Juventus, non scegliendo alcun tipo di destinazione quest’estate, quando insomma sembrava ormai fatta per il suo passaggio al Manchester United.

Un rifiuto che forse avrà fatto un po’ storcere il naso alla dirigenza, ma che ora dovrà non poco ricredersi perché Dybala sta dimostrando di tenerci tanto ai colori bianconeri e farà di tutto per dare il massimo in ogni partita in cui sarà chiamato in causa da Sarri. Teniamoci stretti calciatori di questo tipo, perché in un mondo di mercenari è davvero difficile trovare chi ama realmente la maglia. Ecco il video con Dybala e Del Piero.