Zampini prende in giro Auriemma su Koulibaly, lui ci resta male in diretta TV

Zampini
Zampini

All’interno della trasmissione Tiki Taka sono sempre piuttosto simpatici i siparietti tra Zampini, fervido sostenitore dei colori bianconeri, e Auriemma, simpatico napoletano che ama spesso farci sorridere con le sue perle. I due amano spesso stuzzicarsi ed anche se nell’ultima puntata di Tiki Taka Zampini non era presente in studio, non ha voluto lasciarsi scappare l’occasione di prendere in giro il Napoli e principalmente il suo “nemico” Auriemma. Ha lasciato infatti un video messaggio in cui ha parlato delle cose in comune tra il Napoli e la Juventus, non solo Higuain che continua a vedere nella squadra azzurra una vittima preferita, ma la novità è data da Koulibaly.

Infatti ironicamente Zampini ha voluto evidenziare ciò che si prova quando il difensore “gonfia la rete”, riuscendo finalmente a capire quello che ha provato anche Auriemma sempre con un gol del difensore all’Allianz Stadium, ma di qualche anno fa e nella porta giusta. Un simpatico siparietto a cui Auriemma non ha voluto replicare più di tanto, limitandosi ad un applauso e riferendosi ad uno Zampini vaneggiante.

E’ chiaro come il giornalista napoletano non abbia assolutamente preso bene quanto accaduto sabato scorso all’Allianz Stadium, se insomma Koulibaly non avesse realizzato quell’autorete, ora si starebbe parlando di grande impresa da parte del Napoli. Ovviamente, come sottolineato anche da Zampini all’interno del video, si è parlato di partita equilibrata, ma in realtà chi ha visto il match ha ben percepito la superiorità da parte della Juventus per la maggior parte della sfida.

Siamo però solo all’inizio del campionato e probabilmente solo verso dicembre avremo un po’ più chiaro il quadro della situazione, se insomma quest’anno la Juventus avrà effettivamente delle squadre pronte ad impensierirla per la vittoria finale dello scudetto. Al momento sembra preoccupare di più l’Inter di Conte, anche se ha affrontato due partite molto più semplici ed a Cagliari ha evidenziato dei limiti di gioco piuttosto seri. Ecco il video preso da Italia 1.