Dybala, tunnel con il tacco: dribbling da numero 10 davanti ad Allegri

Contro il Sassuolo tutti aspettavano il gol di Ronaldo ma er anche la partita che doveva rilanciare Dybala. Nel video la fiammata più bella, un dribbling pazzesco con un tunnel ai danni del giocatore del Sassuolo realizzato con il colpo di tacco. Lo ha fatto proprio di fronte ad Allegri che dopo due panchine di fila ha schierato titolare per 90 minuti la Joya.

Dybala non è certo al top ma bisogna recuperarlo perchè insieme a Ronaldo può creare una coppia pazzesca. Il suo recupero veloce diventa ancora più importante adesso che Douglas Costa salterà diverse partite per la squalifica. E conoscendo la Juve potrebbe saltare per punizione anche qualche partita di Champions.

Contro il Sassuolo non si è certamente visto un Dybala in forma. Probabilmente paga anche limpegno con la sua Argentina.

Ma nel video si vede tutta la sua classe e dopo Ronaldo adesso aspettiamo qualche meraviglioso gol col suo piede sinistro.

Prima del Sassuolo era stato criticato Allegri per non averlo schierato ma alla Juve con una tale concorrenza se non sei al massimo della forma difficilmente vieni schierato tra i titolari.

Certo il numero 10 della Juve in questi anni ha dimostrato il suo valore e bisogna dargli fiducia.

Ecco il Video: