Prima il tunnel, poi l’elastico: così Cancelo ha fatto piangere e impazzire il povero Lulic

Cancelo
Cancelo

Nonostante non sia ancora arrivato il primo gol in campionato di Cristiano Ronaldo, questa Juventus ha dimostrato di essere davvero molto forte e cinica, offrendo lampi di grande calcio con giocate super. E’ stato nel dettaglio un altro portoghese a dar vita ad un vero e proprio show durante il match contro Lazio di sabato scorso, anch’esso un nuovo acquisto e che senza dubbio potrà garantire ancora più qualità al gioco di Allegri. Stiamo ovviamente parlando di Joao Cancelo, l’ex Valencia si è immediatamente riscattato dall’errore commesso contro il Chievo durante la prima partita di campionato, fornendo una prestazione da grande campione.

Non solo assist per i compagni, ma anche giocate di qualità che hanno fatto letteralmente impazzire Lulic. Il terzino della Lazio è arrivato a fine partita praticamente sfinito, non è riuscito insomma a stare al passo di Cancelo, come dimostrato anche dai video qui sotto in evidenza. Il terzino portoghese ha umiliato più volte quello della Lazio, prima con il classico elastico e poi con un tunnel a centrocampo.

Il portoghese ha immediatamente conquistato i nuovi tifosi, i 40 milioni iniziali sono forse sembrati un po’ troppi, ma siamo sicuri che Cancelo potrà non poco far divertire il pubblico bianconero sempre molto esigente. Ovviamente ciò che conta nel calcio è anche la praticità, non sempre le belle giocate portano a qualcosa di concreto, ma anche l’occhio vuole la sua parte e per il momento Cancelo si è dimostrato anche piuttosto pratico fornendo l’assist per il secondo gol della Juventus contro la Lazio. Qui di seguito il video che ci mostra il primo numero di Cancelo.

Il terzino portoghese è ancora abbastanza giovane e grazie ad Allegri siamo sicuri che migliorerà nettamente anche in fase difensiva, diventando uno dei terzini più forte al mondo. Cosa ne pensate voi? Potrà Cancelo garantire una stagione al top? Vi lasciamo alla seconda giocata fantastica del portoghese, con il video del giochetto sul povero Lulic.