Gol alla Del Piero: fa fuori due difensori poi all’incrocio

Sembra Del Piero ma è Clemenza l’ennesimo giovane talento uscito dalla primavera Juve. E oggi si è permesso di segnare una rete bellissima alla Del Piero, unica differenza il piede è quello mancino. Poi grande abilità nel far fuori in un colpo solo due difensori del Benfica per scagliare una parabola imprendibile all’incrocio.

Dopo la doppietta di favilli ecco l’ennesima meraviglia di un altro talento. La partita si è conclusa con la vittoria ai rigori della Juve. Molte indicazioni per Allegri. Cancelo si conferma in forma e diventa devastante quando viene spostato in fase offensiva. Caldara si comporta abbastanza bene nella sua partita da titolare. Ottima dose di fiducia di Allegri dopo le voci di uno scambio con Bonucci.

La Juve, vince la seconda partita in International Champion e soprattutto fornisce indicazioni importanti al Mister Allegri. Marchisio gioca discretamente ma fallisce un gol fatto su assist perfetto di Cancelo. Bernardeschi non riesce a entrare in partita e anche Favilli resta isolato. probabilmente influisce il ritardo di condizione rispetto al Benfica che ha mostrato di avere molta più gamba.

Clemenza resta l’eroe della partita e si mette in mostra con un gol capolavoro che vi mostriamo nel seguente video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F1039158986242390%2F&show_text=0&width=560″ /]