Mese: Maggio 2015
Auriemma distrutto: suicidio di Higuain , Napoli fuori dalla Champions (Video)
Enrico Cantone - Maggio 31, 2015
Auriemma distrutto per la grande delusione di questa sera. Ci credeva il Napoli nel terzo posto e quindi nella qualificazione ai preliminari di Champions League. Affrontava in uno scontro diretto la Lazio in casa e poteva sfruttare l’entusiasmo del S. Paolo per guadagnare i tre punti d’oro ma ha addirittura perso.
VIDEO INCREDIBILE – Neymar irride l’Atletico Bilbao e rischia grosso: ecco la reazione!
Riccardo Martini - Maggio 31, 2015
La finale di Coppa di Spagna tra Barcellona e Atletico Bilbao non è stata caratterizzata solo dallo splendido gol di Messi, che vi abbiamo già raccontato ieri sera, ma anche da un episodio curioso che ha visto protagonista il brasiliano Neymar nel finale, quando per i blaugrana il risultato era ormai acquisito.
Garcia spiazza tutti: la Roma ha vinto il campionato ” a parte” (Video)
Enrico Cantone - Maggio 31, 2015
Non riesce proprio a parlare di sconfitta o di secondo posto e così arriva una nuova brillante invenzione di Garcia. Siamo primi del “NOSTRO” Campionato perchè la Juve visto il potere economico e lo stadio di proprietà è fuori concorso.
VIDEO – Messi è pronto per la Juve: goal pazzesco in finale di Coppa del Re!
Alberto De Marco - Maggio 30, 2015
Lionel Messi è pronto per la Juve. Nella finale di Coppa Del Re contro l’Athletic Bilbao, i blaugrana stanno vincendo 2-0 grazie alla reti segnate da Messi e Neymar. Il goal segnato dall’argentino è semplicemente fantastico, un’inno al calcio dopo un’azione travolgente in cui il numero dieci salta tre avversari prima di scaricare in rete […]
Mandorlini rosica ancora per le umiliazioni contro la Juve: esultanza insensata! VIDEO
Alberto De Marco - Maggio 30, 2015
L’ultima partita della stagione finisce in parità. Al vantaggio iniziale di Pereyra con un bellissimo tiro a giro “alla Del Piero” risponde il capocannoniere del campionato fino a questo momento ovvero Luca Toni. Nella ripresa i bianconeri continuano ad attaccare e trovano la rete con Llorente dopo una bellissima combinazione sll’asse Pirlo-Padoin.