Mese: Settembre 2014
Meraviglia del calcio: L’incredibile free-style di Paul Pogba (Video)
Enrico Cantone - Settembre 30, 2014
Siamo alla vigilia della sfida da sogno in Champions contro l’Atletico e sarà necessaria una grande Juve per portare a casa la vittoria. Di certo quest’anno i tifosi bianconeri possono contare su grandi talenti come Tevez, Vidal, LLorente e i nuovi acquisti Morata e Coman.
Reazione assurda di Lotito quando il giornalista gli chiede di scusarsi con Marotta (Video)
Enrico Cantone - Settembre 30, 2014
Continua il comportamento anomalo di Lotito nei confronti della Dirigenza bianconera. Era già stato pubblicamente criticato per aver deriso Beppe Marotta a causa dei suoi problemi alla vista. In questa intervista il giornalista gli ha chiesto proprio di scusarsi per quelle parole offensive.
Aldo Giovanni e Giacomo: La beffa sui quattro gol presi dall’Inter…continua (Video)
Enrico Cantone - Settembre 29, 2014
Da non perdere questo spezzone di film di Aldo Giovanni e Giacomo che arricchisce lo sfottò nazionale sull’Inter, capace di perdere in casa con il Cagliari ultimo in classifica prendendo ben quattro gol. Bellissimo questo sketch in cui la profezia impossibile si avvera.
Allenamento Juve: Che gioielli Morata e Coman (Video)
Enrico Cantone - Settembre 29, 2014
La Juve è ad un crocevia importantissimo, due match verità il primo contro il forte Atletico per la Champions, basta ricordare la scorsa stagione per capire che è vietato sbagliare. Poi il big match di campionato contro la Roma che se non darà un verdetto definitvo quantomeno propone uno scontro epico tra due compagini che […]
Episodio vergognoso e incredibile: Ad un bambino Juventino impedito l’ingresso allo stadio
Enrico Cantone - Settembre 29, 2014
Un episodio vergognoso quello capitato all’entrata dello stadio dell’Atalanta ad un bambino colpevole solo di indossare la maglia della Juventus. Incredibile che un piccolo tifoso abbia dovuto sottostare ad una simile richiesta che sottolinea come il calcio venga strappato alle famiglie che invece vorrebbero viverlo come una festa.