Marotta e Paratici decisi a chiudere per un centrocampista

Continuano le trattative di calciomercato in casa Juventus e nonostante il clamoroso addio di Antonio Conte, Beppe Marotta sembra deciso a definire una rosa competitiva per la stagione 2014/2015.

Non è nuovo l’interesse per il centrocampista dell’Udinese, ex River Plate, Roberto Pereyra da parte della società bianconera e sembra che la trattativa portata avanti da tempo, abbia avuto un’importante accelerazione. A dirlo è Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, che sostiene l’ipotesi di un possibile futuro alla Juventus per il ragazzo. Operazione che potrebbe far pensare ad una possibile cessione a centrocampo, visti i dubbi di Vidal, dopo le dichiarazioni rilasciate oggi di non aver preso ancora una decisione sul suo futuro. Discorso diverso per Pirlo, rassicurato al telefono dal nuovo mister Massimiliano Allegri sul suo impiego in campo.

La bomba esplosa in casa Juventus  lascia ancora parecchie perplessità tra i tifosi (e tra qualche giocatore). Non resta altro che aspettare di vedere come si chiuderanno le vicende del calciomercato.